JESSICA SATTIN

Inizia da piccola con lo studio della danza classica e nell’anno 2003 incomincia lo studio della danza moderna presso la Sezione Flashdance della Ginnastica Triestina con l’insegnante Maria Bruna Raimondi, partecipando a diversi spettacoli.
All’età di diciott’anni intraprende la strada del fitness e successivamente consegue il Diploma Nazionale di Istruttore Fitness Musicale nelle discipline: step coreografico, aerobica e tonificazione.
Prosegue la sua formazione certificandosi Istruttore di Step di Secondo Livello, Istruttore di Glam Dance Style,
X-Tempo Istructor, Istruttore di Funzionale e Natural Moviment, consegue il diploma  M.E.T. Metabolic Exercise Training con FBI, ente riconosciuto dal CONI. Parallelamente, sempre con FBI consegue il Diploma in Ginnastica Posturale, specializzandosi in Cervicalgie, Miofasciale e Posturale per la Terza Età; il Diploma di Istruttore di Pilates, con le specializzazioni in Standing Pilates, Pilates Barre, Pilates Best Innovation.

Nel 2016 si certifica istruttore di Yoga Fit primo e secondo livello, nel 2017 si diploma istruttore di Power Yoga.
La sua formazione è in costante aggiornamento con la partecipazione a numerosi workshop, stage e convention con insegnanti di livello internazionale affinché le sue lezioni possano essere sempre stimolanti e al passo con i tempi!